I nostri PLUS

Valore di prodotto. Valore di mercato. Valore Aggiunto. In altre parole, Valore per Voi.

Ogni stampo è uno stampo a sé. Ha una sua forma, una sua personalità, un suo valore. Ciò che appare è il risultato finale di un complesso lavoro di squadra. Vi si arriva con ingegno creativo e metodologia tecnica, mettendo a confronto competenze acquisite e nuove conoscenze. Processo integrato alla specifica funzione di ricerca e sviluppo.

É nel Dna funzionale di Dioma perseguire l’obiettivo nel modo migliore. Ciò si traduce in un alto profilo progettuale e di processo.

Produrre articoli termoplastici nuovi, originali, necessita di una sperimentazione costante, misurabile, codificata. La nostra mission è creare valore al prodotto che ci viene affidato. La cura del dettaglio ci permette di realizzare stampi durevoli e di alta precisione, anche nelle geometrie più complesse; ne consegue che lo stampaggio a iniezione ha in sé la garanzia di creare un prodotto di qualità, sempre efficiente ed equilibrato.

Il nostro impegno sta nell’essere al passo con l’innovazione.

COME OPERIAMO / SCOPO CONDIVISO

Sapere dove andare è sapere cosa fare. Nell’era digitale, del cross engeneering, progettare e produrre componenti conto terzi impone scelte flessibili e procedure efficaci ed efficienti. La nostra competitività si basa sull’IDEA- ESECUZIONE attraverso la prassi codificata dell’analisi di fattibilità: i clienti specificano le loro istanze, noi proponiamo le possibili soluzioni. Lo facciamo prestando continua attenzione al cliente, grazie ad un linguaggio comune e ad un obiettivo condiviso (customer development).

Prestare attenzione è importante, per noi. Comporta consapevolezza di ciò che si fa, piena partecipazione al processo industriale. In quest’ottica, l’ approccio cross engineering ci permette un feedback permanente con il cliente. Se anche Voi la pensate a questo modo, DIOMA PUÓ ESSERE IL VOSTRO PARTNER IDEALE.